Tossicodipendenza.org

Tossicodipendenza.orgNovitā!
Non hai tempo ora di leggere il sito?
Preferisci Scrivere invece di Chiamare?


Lascia ora la tua email:

Ti contattiamo noi in forma
assolutamente privata e Anonima!

Tuo Nome (*):
E-mail (*):
Telefono (*):
 
Il problema riguarda (*):
Me stesso Un familiare Un amico
 
Sostanza utilizzata (*):
 
Se Vuoi, lascia qui un messaggio

*

 Garanzia di serietā = la tua Email č sicura:  da noi NON riceverai mai spam
Nota: I campi con * sono obbligatori

Tossicodipendenza.org

by Narconon Gabbiano
 
Effetti Marijuana Hashish Effetti Marijuana Hashish Effetti Marijuana Hashish
 
 
Marijuana
 
Fumare Cannabis, Marijuana e Hashish Porta alla Dipendenza ?
 
 

Marijuana, Cannabis e Hashish Producono Dipendenza.La marijuana - spesso chiamata erba, maria, fumo, canna, spinello, brace, paglia - è una mistura grigio-verde di foglie, gambi, semi e fiori secchi triturati di "cannabis sativa" (la pianta della canapa). La maggior parte dei consumatori di marijuana fuma questa droga attraverso sigarette preparate manualmente chiamate spinelli (o "joint") ed in numerosi altri modi.

Il principale principio attivo contenuto nella marijuana e dell’hashish è il delta-9-tetraidrocannabinolo (THC), che origina gli effetti di alterazione mentale caratteristici dell'intossicazione da marijuana.

Gli effetti della marijuana o dell’hashish iniziano subito dopo che la droga ha raggiunto il cervello e durano da 1 a 3 ore. Fumare marijuana o altre droghe dette "leggere", causa la perdita di concentrazione, danneggia il processo di registrazione mentale delle esperienze nel presente, e confonde il ricordo di immagini mentali precedentemente registrate. Tali droghe vengono usate spesso dai giovani per far svanire il senso di timidezza, e perchè inizialmente gli effetti di marijuana e hashish fanno sentire più disinibita ed euforica la persona solitamente inibita, fanno sentire più forte la persona debole, stati d'animo che ai giovani non piacciono, specialmente nel confronto con l'altro sesso. Effetti collaterali sono però la perdita di ambizioni è la continua ricerca di questi stati di finto "benessere" rinunciando a qualunque altro interesse.

Gli utilizzatori di marijuana e hashish che hanno assunto dosi elevate di droga possono manifestare psicosi tossiche acute, come allucinazioni, illusioni e spersonalizzazione, una perdita del senso di identità personale, o auto-riconoscimento.

Fai uso di "droghe leggere"? Sai che danneggiano la tua salute fisica e mentale? Smetti adesso, resta lucido e non "fumare" la tua vita!

 
 
Ulteriori Informazioni sulla Cannabis (Marijuana e Hashish):

>>

Informazioni sulla cannabis (marijuana e hashish) e i suoi effetti

>>

Il recupero dalla dipendenza da marijuana e hashish

>>

Il programma di recupero dalla tossicodipendenza

>>

La disintossicazione dalla dipendenza da marijuana e hashish

>>

Testimonianze di ex-tossicodipendenti

>>

Contatta la comunità di recupero Narconon il Gabbiano

 
 
Per Informazioni su Altre Droghe:
 

L’alcol e l’alcolismo | informazioni e storia della cocaina | informazioni sulla dipendenza da cocaina | gli effetti dell’eroina | informazioni sulla dipendenza da eroina | l’eroina e gli oppiacei di sintesi: il metadone | informazioni sul subutex | informazioni sull’ecstasy, i giovani e le droghe da party | informazioni sulla dipendenza da ecstasy | informazioni sugli allucinogeni (LSD, mescalina, ketamina) e danni d’abuso | la dipendenza da metanfetamine

 
 

Fumare cannabis, marijuana o hashish produce dipendenza; è pericoloso considerarle “droghe leggere”. Fumare spinelli, infatti, danneggia la mente e il corpo. Il centro di recupero Narconon fornisce informazioni dettagliate sugli effetti e la dipendenza da hashish e marijuana perché sempre più giovani, genitori o familiari comprendano meglio cos’è la droga e le problematiche ad essa correlate, ai fini di una corretta prevenzione.

Per risolvere il problema della dipendenza da droghe (cocaina, eroina, marijuana, hashish, etc.) e alcol non esitare a contattare il centro di recupero Narconon Il Gabbiano.

 
 
 
La Marijuana non č una Droga Leggera:
La Marijuana č Droga, non Usarla!