Tossicodipendenza.org

Tossicodipendenza.orgNovitā!
Non hai tempo ora di leggere il sito?
Preferisci Scrivere invece di Chiamare?


Lascia ora la tua email:

Ti contattiamo noi in forma
assolutamente privata e Anonima!

Tuo Nome (*):
E-mail (*):
Telefono (*):
 
Il problema riguarda (*):
Me stesso Un familiare Un amico
 
Sostanza utilizzata (*):
 
Se Vuoi, lascia qui un messaggio

*

 Garanzia di serietā = la tua Email č sicura:  da noi NON riceverai mai spam
Nota: I campi con * sono obbligatori

Tossicodipendenza.org

by Narconon Gabbiano
 
Dipendenza Eroina Dipendenza Eroina Dipendenza Eroina
 
 
Dipendenza da Eroina
 
 

Dipendenza da EroinaLa dipendenza da eroina è, tra le dipendenze da droghe, la più mortale. L’eroina dà una forte assuefazione. L’eroina è l'oppiaceo più diffuso ed è quello che agisce più rapidamente; è ricavata dalla morfina e, in origine, era stata elaborata farmacologicamente per curare le crisi di astinenza proprio dei morfinomani. L’eroina è una sostanza semisintetica ricavata dall’oppio, sostanza naturale estratta dal guscio dei semi di alcune varietà di papavero. Come droga da strada, è generalmente venduta sotto forma di polvere bianca o marrone, oppure sottoforma di barrette dal colore scuro. Sebbene l'eroina pura stia diventando più diffusa, l'eroina di strada è per lo più "tagliata" con altre droghe o con sostanze come zucchero, amido, latte in polvere o chinino. L'eroina venduta nelle strade, inoltre, può anche essere tagliata con stricnina o altri veleni e causare la morte anche alla prima assunzione.

Chi ha una dipendenza da eroina, non conoscendo la reale potenza della droga o il suo reale contenuto, può correre il rischio di overdose e morte. La via di somministrazione dell’eroina più diffusa tra i tossicodipendenti è quella endovenosa, anche se l'eroina si può inalare e fumare, perciò l'eroina è anche causa dei problemi che riguardano la trasmissione dell'AIDS ed altre malattie che possono derivare dallo scambio di siringhe ed altri utensili usati per iniettarsi l'eroina.

 
 
Ulteriori Informazioni sull'Eroina, la Dipendenza e le Possibilitā di Recupero:

>>

Informazioni sull’eroina ed i suoi effetti

>>

Eroina e gli oppiacei derivati di sintesi: il metadone

>>

Eroina, morfina e oppiacei sintetici: il subutex

>>

Il recupero dalla dipendenza da eroina

>>

Il programma di recupero dalla tossicodipendenza

>>

La disintossicazione dalla dipendenza da eroina

>>

Testimonianze di ex-tossicodipendenti

>>

Contatta la comunità di recupero da eroina

 
 
Per Informazioni su Altre Droghe:
 

L’alcol e l’alcolismo | informazioni e storia della cocaina | la dipendenza da cocaina | informazioni sulla marijuana e la cannabis | la dipendenza da hashish e marijuana | informazioni sull’ecstasy, i giovani e le droghe da party | informazioni sulla dipendenza da ecstasy | informazioni sugli allucinogeni (LSD, mescalina, ketamina) e danni d’abuso | la dipendenza da metanfetamine

 
 

La dipendenza da eroina, gli effetti dell'utilizzo e le conseguenze d’abuso di questa droga. Conosci gli effetti dell'eroina per combattere la sua dipendenza. La Comunità di recupero Narconon il Gabbiano ti aiuta a sconfiggere definitivamente la dipendenza da eroina.

 
 
 
L'Eroina Spegne la tua Vita. Decidi di Smettere.
Il Programma Narconon Funziona!