Tossicodipendenza.org

Tossicodipendenza.orgNovitā!
Non hai tempo ora di leggere il sito?
Preferisci Scrivere invece di Chiamare?


Lascia ora la tua email:

Ti contattiamo noi in forma
assolutamente privata e Anonima!

Tuo Nome (*):
E-mail (*):
Telefono (*):
 
Il problema riguarda (*):
Me stesso Un familiare Un amico
 
Sostanza utilizzata (*):
 
Se Vuoi, lascia qui un messaggio

*

 Garanzia di serietā = la tua Email č sicura:  da noi NON riceverai mai spam
Nota: I campi con * sono obbligatori

Tossicodipendenza.org

by Narconon Gabbiano
 
Comunita Recupero Tossicodipendenti Comunita Recupero Tossicodipendenti Comunita Recupero Tossicodipendenti
 

Comunità di Recupero Tossicodipendenti

La Comunità per il recupero dei tossicodipendenti Narconon Il Gabbiano affronta il problema della tossicodipendenza e permette ai tossicodipendenti di tornare a condurre una vita sana e felice.

Dalla tossicodipendenza si può guarire. Rivolgiti alla comunità di recupero tossicodipendenti Narconon, comunità terapeutica impegnata nella riabilitazione dei tossicodipendenti. Il centro ospita persone provenienti da tutta Italia, seguite da circa trenta operatori a tempo pieno e da alcuni volontari locali che, nel gruppo, hanno trovato modo di realizzare il loro impegno di solidarietà.

La lotta alle tossicodipendenza è possibile grazie al lavoro di tutti questi operatori, al sostegno delle famiglie e di tutti coloro che a vario titolo sostengono e collaborano alla nostra opera: negli ultimi anni il centro Narconon è stato in grado di riabilitare dalla tossicodipendenza tantissimi tossicodipendenti di cui la maggior parte vive una nuova vita: libera, utile e felice.

Gli operatori della comunità recupero tossicodipendenti aiutano i tossicodipendenti ad affrontare il percorso riabilitativo dalla tossicodipendenza. Al termine della cura le persone che hanno fatto uso di droghe tornano ad essere dei cittadini utili e validi per la società, eliminando per sempre la dipendenza dalla droga.

 
 

Struttura della Comunità di Recupero Tossicodipendenti

La struttura della comunità recupero tossicodipendenti è dotata di tutti i comfort ed è circondata da un bellissimo parco, è un ex-albergo scelto per agevolare e rendere confortevole la permanenza degli ospiti, rispetta i più alti standard igienico-sanitari.

Tossicodipendenza.org - Comunità Recupero Tossicodipendenti Tossicodipendenza.org - Comunità Recupero Tossicodipendenti Tossicodipendenza.org - Comunità Recupero Tossicodipendenti

Tossicodipendenza.org - Comunità Recupero TossicodipendentiLe camere degli ospiti sono confortevoli e dotate ognuna dei propri servizi rendendo la permanenza più che piacevole in un ambiente sereno e tranquillo. Inoltre, durante il tempo libero, gli ospiti della comunità recupero tossicodipendenti possono usufruire delle attrezzature sportive, quali un campo da calcetto, pallavolo, ping pong e nel periodo estivo della piscina.

 
 

Le Fasi del Programma di Riabilitazione dalla Tossicodipendenza

Il programma Narconon di disintossicazione si sviluppa dal lato pratico in esercizi fisici, corse, saune e vitamine sullo stile di vita “DRUG-FREE”. Il programma è suddiviso sostanzialmente in tre fasi: allontanamento dalla droga (astinenza), disintossicazione fisica (saune) e corsi teorico-pratici di studio.

Nella prima fase viene affrontata l’astinenza e le crisi derivate.

Tossicodipendenza.org - Comunità Recupero TossicodipendentiTossicodipendenza.org - Comunità Recupero TossicodipendentiNella seconda fase sono previste corse e saune con assunzione di vitamine, per rimuovere le droghe residue contenute nel corpo.

La terza fase della terapia ha inizio quando il tossicodipendente si è ormai liberato dagli effetti negativi della droga e consiste in dialoghi individuali, seminari sulla comunicazione, sull’etica e sulla responsabilità verso sé stessi la famiglia e la società. In questo modo l’individuo trova nuove mete e nuovi scopi che lo aiutano a condurre una vita più felice senza bisogno di droghe.

Ogni fase è attentamente soggetta a controllo medico. Il centro si avvale infatti della collaborazione di validi operatori e di personale medico specializzato della comunità recupero tossicodipendenti Narconon il Gabbiano che assicura, dal punto di vista sanitario, uno svolgimento corretto del programma di riabilitazione dalla tossicodipendenza.

 
 

Servizi di Sostegno

Tossicodipendenza.org - Comunità Recupero TossicodipendentiUna volta portato a termine il programma Narconon, gli operatori aiutano la persona, che ormai ha superato il problema della tossicodipendenza, a sviluppare un progetto futuro per il reinserimento nel mondo del lavoro, nella famiglia e nella società in genere.

Il progetto di reinserimento trae principio dalla condotta morale e dall’etica ed è di grande supporto a chi si prepara ad affrontare una nuova vita senza droga.

 
 

Accoglienza al Centro di Recupero Tossicodipendenti

Tossicodipendenza.org - Comunità Recupero TossicodipendentiLa professionalità e l’esperienza degli operatori della comunità recupero tossicodipendenti Narconon il Gabbiano sono a disposizione per qualsiasi richiesta di aiuto. Mettiti in contatto subito per avere ulteriori informazioni e per essere aiutato a prendere la tua decisione.

Per contattare il Narconon Gabbiano chiama adesso:

 
 

<< Il comportamento del tossicodipendente

 
 

Ulteriori Informazioni sulla Dipendenza e le Possibilità di Recupero:

>>

Gli effetti delle droghe

>>

Informazioni su droghe e dipendenza

>>

Alcolismo e tossicodipendenza: le origini della dipendenza

>>

Le origini delle ricadute nella tossicodipendenza o alcolismo

>>

Prevenzione tossicodipendenza e alcolismo

>>

La disintossicazione dalla dipendenza

>>

Il programma di disintossicazione dalle tossicodipendenze Narconon

>>

Domande sul Centro di recupero e sul programma di disintossicazione

>>

La struttura della Comunità di recupero Narconon

>>

Testimonianze di ex-tossicodipendenti

>>

Informazioni per i genitori: come riconoscere e aiutare chi fa uso di droghe

>>

Contatta la comunità di recupero Narconon il Gabbiano

 
 

Per Informazioni su Altre Droghe:

Educazione sulle droghe a cura della Comunità di recupero tossicodipendenti | l’alcol | gli allucinogeni (LSD, mescalina, ketamina) | la cannabis (marijuana e hashish) | la cocaina | il crack | l’ecstasy | l’eroina | il metadone | le metanfetamine | il subutex

 
 

La comunità recupero tossicodipendenti Narconon il Gabbiano è impegnata da oltre 20 anni nella riabilitazione di tossicodipendenti ed alcolisti. Il centro ospita persone provenienti da tutta Italia, seguiti da oltre trenta operatori specializzati a tempo pieno che, nel gruppo, hanno trovato modo di realizzare il loro impegno di solidarietà.

Gli operatori specializzati aiutano gli ospiti 24 ore su 24 ad affrontare il percorso riabilitativo dalla tossicodipendenza e/o alcolismo, al termine del quale le persone che hanno fatto uso di droghe e alcool tornano ad essere dei cittadini utili e validi per la società, eliminando per sempre la dipendenza dalla droga e l’alcolismo.

 
 
 
Riabilitarsi da Tossicodipendenza o Alcolismo č Possibile.
Il Programma Narconon Funziona!